NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

mercoledì 22 dicembre 2010

www.reumberto.it bilancio di un anno.


L'anno scorso, il 21 Dicembre, il sito si è trasferito pressoché completamente sul nuovo dominio. Nell'occasione vi è stato anche un uso più razionale e sistematico del counter di shinystat.
Il bilancio è decisamente superiore a quello che avevamo ritenuto abituale negli anni precedenti. Ve ne era il sospetto per la verità, ma il counter messo unicamente sulla prima pagina non poteva che dare statistiche inferiori a quelle reali.
Dopo un anno esatto posiamo dire che il sito ha ricevuto 12.500 visite e sono state lette poco più di 50.000 pagine.

Questi numeri sono circa 4 volte superiori a quelli di cui si aveva conoscenza precedentemente.
Ne siamo ovviamente contenti perché questo quantifica un affetto verso S.M il Re Umberto II che non si riduce con il passare del tempo e perché il nostro sforzo di strappare all'oblio la sua voce viene premiato dai visitatori.

Ci auguriamo per il 2011 di poter continuare nel nostro sforzo magari migliorando ancora.
Grazie a tutti!

Il webmaster del sito e lo staff di monarchicinrete.

1 commento:

  1. Grande Roberto !
    A questo successo si aggiungono le circa 600 visite settimanali attirate dalla serie dei Blog di Alleanza Monarchica Biella, Archivio Storico, Opinioni Monarchiche, Frazione Balma e 150° Unità d'Italia, con oltre 1700 pagine lette nello stesso spazio di tempo. Sono numeri importanti, che potrebbero crescere maggiormente se solo avessimo più amici disposti a collaborare attivamente !

    Ciao e grazie !

    RispondiElimina