NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

venerdì 18 marzo 2011

...E io non vi voto mai più...


Cari signori della Lega,

è successo diverse volte che ad un residente in Piemonte, quale io sono, sia stato chiesto di votare per qualcuno di voi.
Sono un elettore di centrodestra, vedo alcune parti della sinistra come il fumo negli occhi e mi sono disciplinatamente messo in fila votando una volta per il sindaco Giordano ed una volta per il presidente Cota.

Perché pensavo foste il minore dei mali.

Ma... la vostra rumorosa assenza dalle celebrazioni del 150° anniversario della fondazione del Regno d'Italia, frettolosamente fatta passare come l'Unità, hanno smascherato al di là di ogni possibile dubbio e speranza che in voi possa albergare qualche minimo senso di amore per la Patria comune.
Voi oggettivamente volete distruggere quanto, proprio partendo dal Piemonte, fu creato con il sacrificio di moltissimi ingegni diversi ma tutti voltati alla causa della grandezza della Nazione Italiana.

Ebbene, questo vi rende ai miei occhi molto più pericolosi ed invisi di quanto possano essermi invisi alcuni settori della sinistra.
Per questo motivo, fin dalle prossime elezioni, che saranno a breve, voi MAI PIU' avrete il mio voto ed anche quello delle persone che potrò convincere.
Vincerà la sinistra? Amen.
Meglio che vedere voi sputare sulla mia Patria.

3 commenti:

  1. ...e anche quattro dei miei familiari, oltre me, non voteranno più per coloro -Leghisti- che hanno manifestatamente dimostrato nemmeno un minimo amore, oltre che rispetto, alla Patria e al Tricolore. Ne convincerò sicuramente altri.
    Viva l'Italia

    RispondiElimina
  2. BRAVOOOOOO !
    Anch'io sono orientato verso destra, ma meglio vedere vincere la sinistra che appoggiare i secessionisti della lega !

    Viva il Re e l'Italia U-NI-TA !

    RispondiElimina