NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

mercoledì 14 marzo 2012

Sostenete ITALIA REALE



Nell’ambito del mondo monarchico italiano, il mensile "Italia Reale" che esce, ininterrottamente, da 40 anni, grazie all’impegno di un gruppo di volontari, attivi su tutto il territorio nazionale rappresenta un punto di riferimento costante per tutti coloro, monarchici e non, interessati alla nostra storia, alla nostra cultura, alla nostra politica, alle nostre attività.
La pubblicazione è anche l’unica realtà monarchica ormai che, per quanto noto, esce regolarmente, a cadenza mensile, con 16 pagine dense di notizie, informazioni e proposte.


Per continuare a fare questo lavoro è però necessario che "Italia Reale" possa contare sull’aiuto economico di un numero maggiore di persone.


Pertanto chiunque condivida la necessità di non perdere tale nostro patrimonio culturale, consideri la possibilità di inviare un proprio contributo per il miglioramento della testata.   

Grazie!



ITALIA REALE MARZO 2012

Mensile di politica, cultura ed informazione

organo ufficiale dell'Alleanza Monarchica
ItaliaReale-Marzo-2012.jpg
E' online il numero di Italia Reale del mese di Marzo 2012, in formato PDF
(il giornale mensile di Alleanza Monarchica - Stella e Corona)
Per conoscere meglio ITALIA REALE potete richiedere una copia omaggio inviando una e-mail a italia-reale@libero.it
oppure via Fax al numero
+39 - 11 - 65.05.872
o telefonando al numero
333 916.95.85
Ricordatevi di scrivere il vostro nome, cognome ed indirizzo!
E' anche su Facebook !
http://www.facebook.com/ItaliaReale

Nessun commento:

Posta un commento