NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

mercoledì 1 maggio 2013

Roma: monarchici contro tutti (a partire da Marchini a Alemanno)


Contro la sinistra e contro la destra. Angelo Novellino, candidato sindaco di Roma per la lista dei Monarchici Italia Reale, si scatena contro i suoi due possibili rivali senza risparmiare colpi.
Prevedibile la presa di posizione di Novellino contro Alfio Marchini, candidato per la lista civica del Movimento della Cittadinanza Romana«Marchini ci fa sapere che l’emergenza che gli sta più a “cuore” è quella abitativa. E’ malizioso rilevare l’evidenza del conflitto di interesse e la necessità per il candidato Marchini di rappresentare la lobby dei costruttori romani? Nel caso di vittoria di Marchini dovremmo forse aspettarci come prima mossa un bella aggiunta di milioni cubi di cemento e aree verdi e agricole improvvisamente rese edificabili? La cosa tra l’altro sarebbe un colpo basso per la piccola proprietà edilizia e i risparmi di molti romani, mentre il mercato immobiliare crolla e gli cambi tornano indietro ai valori di trenta anni fa».
[...]

Nessun commento:

Posta un commento