NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

sabato 8 febbraio 2014

Italia Reale - Periodico



Il periodico Italia Reale continua le sue pubblicazioni con il nuovo Direttore presso la Casa Editrice SEREL - International S.r.l. di Stefano Termanini, di Genova



Per ricevere il giornale occorrerà inviare un contributo che si quantifica, in via del tutto indicativa, in €  25,00 a mezzo bollettino di conto corrente postale, intestato a :
Italia Reale n.1012593792.

Oppure a mezzo bonifico bancario…
Codice IBAN: IT63M0760101400001012593792.
Codice Bic. BPPIITRRXXX.

ATTENZIONE: NELLA CAUSALE, in ogni caso, DEVE ESSERE INDICATO L'INDIRIZZO POSTALE COMPLETO PER RICEVERE IL PERIODICO (es.Nome Cognome indirizzo, Cap e provincia)


Le collaborazioni al giornale, da ritenersi volontarie e gratuite, saranno graditissime. Gli articoli (preferibilmente da inviarsi in formato Word - per via telematica) dovranno essere indirizzati a " italia.reale@gmail.com ." Gli articoli e le lettere dattiloscritte potranno essere inviate a Italia RealeCasella Postale 937 - 16100  Genova Centro.

Nessun commento:

Posta un commento