NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

venerdì 31 ottobre 2014

A Roma manifestano i monarchici

Il prossimo 8 novembre i monarchici italiani si ritroveranno in piazza Santi Apostoli, a Roma, in occasione della manifestazione promossa dall'Unione Monarchica Italiana (Umi). L'iniziativa si chiama "Attualità e valore della monarchia". Ci saranno gli interventi di Alessandro Sacchi(presidente Umi), Davide Colombo (segretario nazionale Umi) e dell'ex senatore monarchico di Alleanza Nazionale Giuseppe Basini.

[...]
La manifestazione "verterà sull'attuale situazione del Paese e sulle possibili soluzioni", come scrivono in una nota i monarchici abruzzesi. "I monarchici sono invitati a partecipare con le Bandiere del Regno d'Italia - si legge sul sito web monarchia.it - un evento propositivo che guarda al futuro, senza nostalgismi, per il bene della Patria".
[...]

Nessun commento:

Posta un commento