NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

mercoledì 8 novembre 2017

Comunicazioni del Circolo Rex

Cari Amici  del  Circolo  REX ,
i Salesiani, proprietari  del complesso di Via Marsala, dove  tenevamo  le nostre  conferenze, ci  hanno comunicato che  per  lavori di ristrutturazione  del fabbricato, lavori  effettivamente  già  iniziati  con presenza di impalcature nel cortile, non potevano più concederci l’utilizzo della sala, per cui abbiamo  dovuto ricercare una nuova sede.
Dopo una vasta indagine di mercato su  altre possibili sale di riunione, il cui onere finanziario, non fosse superiore a quello che  sostenevamo, il  che ha ridotto le opportunità di scelta, dato  che i  costi di molte sedi possibili erano decisamente  superiori alle nostre possibilità economiche che  si  basano unicamente sui vostri  contributi, abbiamo individuato la nuova sede nel palazzo, sito in Via  Aldrovandi, (vicino viale Rossini, via Mercadante e  Bioparco), sede delle Associazioni Regionali, grazie  alla squisita cortesia ed alla collaborazione della associazione “Piemontesi a Roma”. La sala si trova al secondo piano e vi si accede con un ascensore (capienza  8  persone), ingresso al numero 16/B  della  via, e dal portone al numero 16.
La zona è servita dalle linee tramviarie “3” e “19”, che passano proprio in via Aldrovandi, e dal  910  e  223 che hanno la fermata in via  Mercadante a poco più di 100 metri dalla sede. Contiamo perciò di avervi  sempre  presenti, come  prima, alle nostre riunioni che proseguono domenica 19 novembre, alle ore 10.30, con una  conferenza dell’illustre prof. Quaglieni, che verrà da Torino, per ricordare Carlo Delcroix, anche se  questa nuova ubicazione può portare ad un  maggiore tempo di percorrenza.
Contando sulla Vs presenza e sui Vs contributi per   la vita del  Circolo, invio anche a nome del  Comitato Direttivo i più cordiali saluti

Roma ,  8  novembre   2017

                                                                                  IL   PRESIDENTE
                                                                         Dr.  Ing.  Domenico  Giglio

            

Nessun commento:

Posta un commento