NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

lunedì 24 luglio 2017

I monarchici siciliani (dell'UMI ) scelgono Musumeci "L'unico che può salvare la Sicilia

PALERMO - "Assistiamo in questi giorni al solito noioso 'balletto delle alleanze'. 
Il centrosinistra, su cui occorre stendere un velo pietoso vista la amministrazione degli ultimi 9 anni della Sicilia, tramortito dalla ricandidatura del governatore uscente ed il centrodestra imbalsamato dalle dichiarazioni di partiti che non hanno saputo esprimere seggi al consiglio comunale del capoluogo o che, ancor peggio, hanno sostenuto l’esecutivo uscente. 
Il candidato di centrodestra autorevole c'è già, ed ancora aspettiamo che qualcuno spieghi il perché di tanto indugiare da parte di Forza Italia, primo partito della coalizione. 
L’Unione Monarchica Italiana, in questo senso, invita tutti i monarchici siciliani, iscritti e simpatizzanti, a sostenere la candidatura dell'onorevole Nello Musumeci, quale unico politico in grado di potere offrire alla Sicilia una via d’uscita dal tunnel senza fine nel quale l'Isola sembra stazionare all’infinito a causa degli anni del governo Crocetta". 
Lo dice in una nota Michele Pivetti Gagliardi, presidente dell'Unione Monarchica Italiana (UMI) Sicilia.

http://livesicilia.it/2017/07/23/i-monarchici-scelgono-musumeci-lunico-che-puo-salvare-la-sicilia_874593/

Nessun commento:

Posta un commento